Intergen

web site

Nuova grafica e nuove funzionalità per il sito Intergen

Intergen, azienda di riferimento nel mercato dell’energia da quasi 70 anni, ha scelto WOOI® per il restyling del suo sito intergen.it.

Intergen appartiene a IML Group, che vanta 110 anni di storia nel settore dei motori industriali e marini (IML Motori) e dei sistemi per la generazione di energia (Intergen), per un giro d’affari superiore a 100 milioni di euro con oltre 150 persone.

Il cliente necessitava di offrire una panoramica delle sue soluzioni all’avanguardia nel campo dei sistemi per la generazione di energia elettrica e termica. Ampio spazio è stato quindi dato alla descrizione nel dettaglio degli impianti chiavi in mano IML e alle case history, che vantano realizzazioni in qualsiasi parte del mondo, grazie ad accordi commerciali con importanti partner europei e mondiali.Attraverso l’uso di slideshow, mappe e moduli interattivi l’utente può scoprire l’azienda, la sua storia, gli ambiti di applicazione dei prodotti e i servizi Intergen, in maniera semplice e intuitiva.

L’interfaccia responsive adatta il sito a dispositivi di qualsiasi dimensione, dagli smartphone ai tablet ai monitor widescreen.

Oltre al design e alla realizzazione dell’interfaccia, WOOI® ha messo a punto un’accurata strategia di miglioramento dal punto di vista SEO, attraverso:

  • un’analisi delle keyword
  • un’analisi della concorrenza e dello stato di fatto
  • il potenziamento di tutti gli elementi di ottimizzazione on-page: alberatura del sito, navigazione, titoli e metadescription
  • la definizione delle linee guida per la creazione di pagine ottimizzate e l’affiancamento del cliente nell’ottimizzazione dei contenuti.

Scopri di più sui nostri servizi di sviluppo e design siti web e ottimizzazione SEO

Share
adminwooiIntergen