Slide background
APP iPhone, iPad, Android CONTRACT ITALIANO v
WOOI® progetta, studia e realizza web application personalizzate per gestire il business dei propri clienti.

Le nostre applicazioni sono multi-piattaforma e multi-device, permettono una gestione semplice e visuale delle attività, consentono la profilazione per utenti, sono studiate per un uso intuitivo anche da tablet e smartphone, con modalità di interazione e leggibilità per touch screen e non solo per il mouse.

La sinergia con la business unit BIEPM della nostra capofila Ecoh Media, consente di integrare nelle applicazioni che realizziamo anche strumenti di business analytics e business intelligence.

SVILUPPO APP MOBILE

28ML
di SMARTPHONE
22ML
di UTENTI ON-LINE
27APP
di APP INSTALLATE in media
Il mercato delle App è in fortissima crescita, basti pensare che in Italia più di 28 milioni di persone possiedono uno smartphone e 22 milioni lo usano per navigare, installando in media 27 applicazioni(fonte Osservatori ICT & Management del Politecnico di Milano).

Si capisce come la App Economy sia una grossa opportunità di guadagno per le aziende e non solo, oltre che un nuovo spazio per promuovere la propria immagine e i prodotti o i servizi offerti.

Anche se spesso si associano le app ai giochi o a semplici strumenti di consultazione di contenuti informativi, un’azienda o una PA può trarre vantaggio dallo sviluppo di un’app mobile anche per aspetti più strategici:

RETE VENDITE

gestire reti di vendita e agenti commerciali, che grazie alla comodità d’uso di tablet e smartphone, possono avere sempre a portata di mano listini, cataloghi, schede tecniche, manuali e reports.

ASSISTENZA

offrire un canale di assistenza e customer care pratico e disponibile in qualsiasi momento.

CONTENT MANAGEMENT

differenziare o semplificare la fruizione dei contenuti presenti nel tradizionale sito web.

FORMAZIONE

offrire servizi di formazione, con la comodità di potervi accedere nei momenti più adatti alle esigenze dell’utente

In realtà gli ambiti di applicazione sono infiniti

il nostro lavoro inizia proprio dal valutare e suggerire le opportunità e i benefici che il nostro cliente può trarre dalla creazione di uan’app per iPhone, iPad o Android.

PERCHÉ SCEGLIERE UN’AGENZIA E NON UN FREELANCE

Grassi - Sito Web
Che si tratti di un’applicazione web o di un’app mobile, abbiamo a che fare con strumenti che non saranno usati solo per la semplice consultazione, ma per semplificare compiti e procedure, agevolare operazioni e analisi.

E’ perciò necessario più che mai creare applicazioni semplici da usare, immediate, intuitive, veloci e performanti.

Applicazioni del genere richiedono una somma di competenze differenziate di programmazione, User Interface Design e Usability, che difficilmente un singolo potrà fornire.

WOOI© mette a disposizione di propri clienti uno staff di figure specializzate in grafica, studio delle interfacce, usabilità, affiancate da web developers con anni di esperienza in progetti che prevedono l’integrazione di diversi Sistemi IT.

Scopri perché siamo diversi: chiamaci ora!